Wonder5 Calcio Leinì e OLITEMA
Wonder5 Calcio Leinì è prima in classifica, a pari punti con l’ ASD Valle Elvo al termine del girone A di andata!
Otto partite vinte e una pareggiata contro le biellesi, questo il bilancio delle nove partite disputate. Wonder5 è in testa alla classifica anche per reti siglate, ben 41, e per averne subite meno di tutte: solo 5!
Un bel risultato di squadra, che vede impegnate 13 ragazze dai 29 ai 59 anni, guidate da Mister Giuseppe Maida, con il supporto di Alessandro De Giorgi allenatore dei portieri e Stefano Rizzo, preparatore atletico.
Ora si lavora in previsione delle partite di ritorno, per non lasciare per strada neanche un punto e qualificarsi ai play off da disputare contro le migliori dell’altro girone.

Il sogno di queste atlete è possibile allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, non solo grazie ad uno staff eccezionale, ma anche grazie al supporto del main sponsor Olitema, azienda di lubrificanti che si distingue per l’impegno nella riduzione dell’impatto ambientale e nella promozione di stili di vita sostenibili. Olitema, con il suo Presidente Gianni Rizzuto, ha deciso di sostenere il progetto, consapevole del grande impegno delle ragazze, che per molti anni si sono autofinanziate per portare avanti la squadra e garantirne la continuità nel tempo. ‘L’impegno costante nel migliorarsi, affrontare le sfide e superarle è ciò che ci unisce e ci tiene motivati’, commenta Gianni Rizzuto.”
Wonder5 è una squadra di calcio a 5 femminile, che si allena e gioca presso i campi dell’ A.S.D. Calcio Leinì. Un gruppo di 13 ragazze, di tutte le età, accomunate dalla passione per lui, il pallone. Grazie al calcio a 5, si trovano, si allenano, si divertono e provano a fare sempre meglio, in campo e fuori!
Wonder5 è supportata da Olitema Motor Oil come main sponsor e da AutoTecnica srl che si ringraziano.